Le donne dovrebbero frequentare un partner di 10 anni più giovane per ringiovanire all’istante. Lo dicono gli esperti!

È sempre più comune vedere coppie che non coincidono cronologicamente, ma emotivamente. Ogni relazione è unica e irripetibile e ognuno di essi ha punti a favore e contrari come tutte le altre.

Oggi, più donne che si affacciano o arrivano ai 40 anni stabiliscono relazioni con gli uomini più piccoli di loro. Oltre al fatto che le coppie con un’età diversa sono felici, non mancano commenti ridicoli e accuse, che in alcuni casi li uniscono ancora di più.

In una relazione, la cosa più comune è che l’uomo sia più vecchio della donna. Tuttavia, nei tempi moderni, questa tradizione o norma della società è già cambiata. Una relazione con una differenza di età di 10 e 15 anni funzionerebbe a lungo termine, purché entrambe le parti siano consapevoli della differenza di età.

La cosa cambia se la differenza di età è tra i 40 e 20. Per l’esperto sarebbe un po’ più difficile, soprattutto se l’uomo è il più giovane, dal momento che i giovani non pensano al futuro.

Secondo gli esperti, le donne dovrebbero frequentare un partner più giovane di 10 anni per ringiovanire all’istante

Di solito accade che quando la donna è più vecchia di suo marito di 15 anni o più, spesso adotta il ruolo materno con lui. Ciò potrebbe far fallire la relazione perché sentendosi come la “madre del suo partner”, potrebbe cadere nell’errore del controllo materno o di una eccessiva protezione con suo marito nel cercare di dirle dove, come e con chi può socializzare.

Crediti immagine: guardachevideo.it

Alcuni specialisti sottolineano che entrambi presentano bisogni psicologici di cui non c’è consapevolezza. Hanno sottolineato, ad esempio, il fatto “di cercare la soddisfazione dei propri bisogni nell’altro”, ma questo è presentato in quasi tutte le coppie.

Stare con qualcuno più giovane può produrre un “certo ringiovanimento”. Se l’aspetto sessuale è positivamente integrato con altre parti della relazione, come la comunicazione e gli obiettivi comuni, la coppia avrà successo.

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!